Come cancellarsi da Facebook definitivamente

Stanchi di Facebook? Vediamo in questa semplice guida, come cancellarsi definitivamente dal Social Network Facebook.

Se vi siete stufati di Facebook e volete cancellare il vostro profilo definitivamente dal Social Network c’èuna particolare procedura da eseguire, non trovabile facilmente tra le decine e decine di impostazioni all’interno del vostro account.

Facebook infatti, ufficialmente consente solo di a�?disattivarea�? il proprio account, anche se le informazioni presenti rimangono intatte, ma nascoste.

1. Per cancellarsi prima di tutto ènecessario collegarsi a questa pagina ed effettuare le normali operazioni di login.

2. Nella pagina che si apre, cliccate sul pulsante Invia, digitate lapassword e il codice di conferma negli appositi campi e fate click su OK per due volte consecutive per terminare la procedura.

A questo punto, il vostro account èstato disattivato da Facebook e verrà cancellato definitivamente solo dopo alcuni giorni, quindici al massimo. Per qualsiasi problema vi invito a scrivere direttamente a “[email protected]”, se magari avete necessità di affrettare i tempi.

Come prova del 9, vi suggerisco infine di provare ad effettuare un ultimo login dalla pagina iniziale e vedere se riuscite o meno ad accedere.