Google Plus: Versione Beta aperta a tutti gli utenti

Informazioni e dettagli su Google Plus, il nuovo Social Network creato da Google, entrato in fase beta ed aperto a tutti gli utenti.

Uno dei ultimi Social Network, lanciato sul mercato pochi mesi fa, è entrato ufficialmente e senza più “restrizioni” sul Web, ovviamente sto parlando di Google+ (Google Plus). Il Social Network di Google diventa in questo modo il primo rivale di Facebook, il più famoso ed utilizzato dagli utenti.

Dopo le iniziali restrizioni di Google Plus, (inizialmente era possibile accedere solo su invito), ora il Social Network è divenuto accessibile a tutti.

Da pochi giorni è diventato possibiel iscriversi al Social Network di Google direttamente e senza alcun problema. L’attuale versione di Google Plus peraltro è ancora in “fase di sperimentazioni”, è fatti una Beta, ma ha già attirato a sè delle grosse aspettative in rete ed una notevole quantità di iscritti.

All’apertura totale di Google+ è stata introdotta anche un’altra importante funzione; ovvero la videochat. Si tratta nello specifico di Videoritrovi (cosi chiamati su Google+), delle videoconferenze collettive. E’ possibile utilizzare questa funzione da un normale PC, oppure anche in “modalità mobile“, ovvero per Smartphone con sistema operativo Android.

Vuoi iniziare a scoprire Google+?

Basta accedere dalla Homepage Google e cliccare sull’apposito pulsante “+Tu“, situato in alto a destra sulla barra delle funzioni del Motore di Ricerca.