Ikariam, browser game strategico!

Oggi sono a presentarvi Ikariam, un avvincente gioco di strategia online che vi appassionerà fin da subito, dimostrate le vostre qualità strategiche e create una civiltà ambientata nell’antichità in un mondo virtuale fatto di isole dove prosperano Città.
Una volta che vi siete registrati gratuitamente presso il sito http://www.ikariam.it/ , vi verrà assegnato un piccolo insediamento dove voi fonderete la polis in una delle tante isole, in queste vi sono presenti risorse come il legno, il marmo, lo zolfo, l’uva e il cristallo. In ogni isola si possono trovare solo 2 tipi di risorse: il legno (comune a tutte le isole) e un’altra delle altre 5 risorse, per potervi sviluppare avrete bisogno di tutte le risorse, quindi dovrete commerciare con gli altri giocatori, vi è anche la possibilità di saccheggiare città per ottenere risorse, oppure serviranno alleati che garantiscano i rifornimenti, potrete inoltre fondare delle colonie in altre isole ed assicurarvi le risorse che vimancano.

In ogni isola sarà presente anche una divinità che, se onorata di oro, sarà benevole con le vostre Polis.
L’espansione della vostra città è correlata allo sviluppo della scienza, dell’economia e della navigazione, la densità della popolazione incrementarà le vostre entrate espresse in oro atraverso le tasse.
Non preoccupatevi troppo avrete comunque i consiglieri che vi aiuteranno ad amministrare il vostro regno e vi terranno costantemente aggiornati sui nuovi eventi.

Un’altra particolarità che caratterizza questo stupendo browse game è il fatto che l’evoluzione continua anche non essendo collegati ai server di Ikariam, questo permetterà dunque giocare senza enorme spreco di tempo.
Quindi che aspettate…giocate adesso!