Incentivi banda larga 2010: Le offerte Tim e Vodafone

Finalmente sono disponibili i nuovi incentivi statali per chi vuole attivare una connessione ad Internet in banda larga; e come ènaturale che sia, i maggiori operatori telefonici non si sono fatti sfuggire l’occasione per presentare le loro offerte, in modo da aumentar ancora di pièil numero di abbonamenti attivi.
Dal 1à settembre infatti sono stati infatti stanziati i nuovi incentivi di 50 euro (previsti dal Decreto legge nà 40/2010), che si possono utilizzare anche per l’acquisto di chiavette e altri dispositivi per la connessione mobile. Ma ora passiamo al dettaglio delle varie offerte proposte dai pièimportanti operatori telefonici.

Vodafone

TIM

L’offerta Tim (guardate QUI) prevede l’erogazione del contributo solo per i due Internet Pack con chiavetta, e puèessere attivata solo sulla sim ricaricabile contenuta all’interno della confezione. Considerando i 50 euro di contributo statale, l’Internet Pack èdisponibile a 49 euro nella versione da 40 ore mensili di traffico internet, oppure a 109 euro nella versione da 100 ore.

Ricordo infine a tutti i lettori, che possono richiedere gli incentivi soltanto quei cittadini dall’età compresa tra i 18 e i 30 anni che non hanno approfittato della stessa agevolazione nello scorso aprile. I contributi si intendono fino ad esaurimento dei fondi previsti, per un massimo di 400 mila richieste.