Finalmente sono disponibili i nuovi incentivi statali per chi vuole attivare una connessione ad Internet in banda larga; e come ènaturale che sia, i maggiori operatori telefonici non si sono fatti sfuggire l’occasione per presentare le loro offerte, in modo da aumentar ancora di pièil numero di abbonamenti attivi.
Dal 1à settembre infatti sono stati infatti stanziati i nuovi incentivi di 50 euro (previsti dal Decreto legge nà 40/2010), che si possono utilizzare anche per l’acquisto di chiavette e altri dispositivi per la connessione mobile. Ma ora passiamo al dettaglio delle varie offerte proposte dai pièimportanti operatori telefonici.
Vodafone
- Internet in mobilitàVodafone Internet Key e MiniPC: La Internet Key 7.2 con Sim Ricaricabile potrà essere tua a soli 9′ con 25′ di traffico incluso. Se invece scegli una delle offerte Internet Facile, riceverai uno sconto di 50′ in Conto Telefonico. Puoi usufruire dell’incentivo su queste offerte:
- ADSLAttiva una nuova linea e riceverai uno sconto di 50′ direttamente in Conto telefonico. E se scegli l’Offerta Flat Ovunque o Tutto Flat Ovunque, online l’incentivo raddoppia: 50′ di incentivo + 50′ di sconto! Puoi usufruire dell’incentivo su queste offerte:
TIM
L’offerta Tim (guardate QUI) prevede l’erogazione del contributo solo per i due Internet Pack con chiavetta, e puèessere attivata solo sulla sim ricaricabile contenuta all’interno della confezione. Considerando i 50 euro di contributo statale, l’Internet Pack èdisponibile a 49 euro nella versione da 40 ore mensili di traffico internet, oppure a 109 euro nella versione da 100 ore.