3 ottime estensioni per Internet Explorer

Come Mozilla Firefox, anche Internet Explorer, il browser che detiene anche il primato per il maggiore utilizzo, ha diverse estensioni da poter aggiungere, anche se in minor numero.

Attenzione però ad installarne troppe, alcune potrebbero creare malfunzionamenti ed in altri casi, rallentare il nostro Internet Explorer. Oggi vi segnalo le migliori 3 estensioni disponibili per IE!

IE7Pro

La miglior estensione per Internet Explorer, possiede numerosissime opzioni e funzioni, che semplificano le operazioni sul Web.
Tra le funzioni più utili c’è quella di recuperare le pagine che si stavano visitando se IE si blocca, un utilissimo correttore ortografico, un filtro per bloccare le animazioni flash, e molto altro!
Scarica

FoxyTunes

Estensione per tutti gli amanti della musica!
Consente infatti di controllare le operazione e le preferenze del nostro lettore mutimediale direttamente dal browser web, tra i quali, Winamp, iTunes, Windows Media Player, etc.
Scarica

McAfee site Advisor

Questa estensione, creata da McAfee, il noto software di sicurezza, permette di aumentare la sicurezza del nostro browser. Infatti, ad ogni tentativo di phishing, spam, o altre azioni sospette, visualizzeremo un’icona di colore rosso nella barra degli strumenti del nostro browser.
Inoltre quando si effettuano ricerche da Google, di fianco ad ogni sito potenzialmente pericoloso visualizzeremo un avviso con altre informazioni extra.
Scarica