eMule Mods: Le versioni modificate di eMule

eMule èun programma p2p Open Source, distribuito con licenza a�?GNU, General Public Licensea�?.Il suo codice èaperto quindi a tutti, ed èliberamente modificabile e ridistribuibile per nuove versioni personalizzate.

Da qui la nascita delle famose e ben conosciute eMule Mods, le versioni modificate del mulo!
Ma quali sono? Eccole!

eMule Adunanza

E’ una mods per eMule compatibile solo con chi usa Fastweb. Accede alla reti EdK e Kad/u. Predilige gli scambi tra utenti Fasweb di Adunanza, meno code d’attesa ed alte velocità in download!
Sito web: www.adunanza.net

eMule XTreme

Versione di eMule molto attenta soprattutto ai consumi e ben curata. Tra le funzioni aggiunte troviamo: migliore gestione dell’upload, priorità Power Release, supporto UnPnP, bandierine della nazionalità dei server.
Sito web: www.xtreme-mod.net

eMule ScarAngel

Versione di eMule costruita in parte sue Mule xTreme con qualche aggiunta; WebCache, gestione automatica dei limiti fonti per i download, priorità per l’invio di file di piccole dimensioni.
Sito web: http://scarangel.sourceforge.net

eMule TK4

Versione molto ben curata, con Modalità Invisibile per permette di nascondere il processo di eMule, Slot Focus, bandierine della nazionalità, Antivirus Check, che permette di controllare i download appena finiti, sistema di crediti alternativi.
Sito web: http://emuletk4mod.sourceforte.net

eMule MorphXT

Una delle mods per eMule pièconosciute ed apprezzate, migliorata in pièparti tra cui, Gestione delle categorie, upload personalizzabile, diversi sistemi dei crediti, WebCache, nazionalità e bandierine, supporto UnPnp
Sito web: http://emulemorph.sourceforge.net

StulleMule

Versione costruita in parte sue eMule MorphXT, a cui sono aggiunte: grafici addizionali, gestione automatica limite fonti download, rimozioni fonti inutili al download, gestione automatica del limite fonti per download.
Sito web: http://stulle.emule-web.de

NeoMule

Versione di eMule per i pièsmanettoni! La mods infatti contiene un’infinità di settaggi ed opzioni. E’ molto difficile da configurare, la consiglio infatti solo a chi possiede un’ottima conoscenza di eMule. Sconsigliata per tutti gli altri.
Sito web: www.neomule.tk

Avete finito la lettura? Bene, da questo momento in poi non potete dire pièdi non conocere le Mods per eMule