Illimitux 3.0: Rimuovere i limiti di Megavideo

Nuova versione di Illimitux, la 3.0, il famoso plugin per Mozilla Firefox che consente di rimuovere il limite dei 72 minuti di Megavideo.
Per chi non conoscesse Illimitux, vediamo i dettagli dalla recensione ufficiale su Mozilla.org:

Illimitux l’estensione per FireFox èun programma che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo. Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni. Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso, verrete re-indirizzati al nostro sito web per poter vedere il video interamente.
Per esempio, se vi trovate su Veoh, potrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto. Analogo discorso vale per Megavideo e Megaupload. Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.

Quando installate Illimitux per la prima volta, il tuo browser ti re-indirizzerà alla pagina di Benvenuto con il collegamento alle F.A.Q. (Domande pièFrequenti) e un video vi spiegherà l’uso dell’estensione installata. Questo, ovviamente, non diventerà la tua pagina principale.

Illimitux fornisce una risorsa attraverso la quale le persone possono eseguire una copia di sicurezza dei propri video che hanno precedentemente caricato sui siti di condivisione video. Questa estensione non incoraggia in alcun caso lo scaricamento illegale di video che violino i diritti d’autore. Qualora dovesse essere questo il vostro fine, vi preghiamo di non scaricare l’estensione.
Se riscontrate la presenza di un collegamento ad un video che viola la legge sul diritto d’autore, vogliate contattate il gestore del servizio streaming che lo ospita.

Scarica Illimitux 3.0