NGM Mito Dual Sim: Caratteristiche tecniche, informazioni e prezzo

Sommario: Ecco a voi l’NGM Mito Dual Sim, un cellulare economico e giovanile, disponibile in ben 6 colori diversi. Scopriamo in questo articolo, informazioni, caratteristiche tecniche, immagini e prezzo.

Cercate un cellulare semplice ed allo stesso tempo economico e giovanile?

L’NGM Mito èun nuovo cellulare Dual Sim realizzato da NEW Generation Mobile, dalle caratteristiche non eccellenti o innovative, ma con un design semplice e compatto, con la tastiera Qwerty ed accessibile ad una vasto pubblico grazie al prezzo pièche economico.

La tecnologia Dual Sim èsenz’altro uno dei punti di forza del telefonino, assieme alla tastiera Qwerty e permette di utilizzare in contemporanea due schede sim. Entrambe attive in ricezione, e nel momento in cui si desidera effettuare una chiamata èpossibile quale delle due schede utilizzare.

Caratteristiche Tecniche

Il cellulare èdisponibile in ben 6 colori (nero, fucsia, rosso, giallo, bianco e turchese) e supporta l’accesso diretto ai Social Network pièfamosi in Rete, quali Facebook, Twitter, etc. L’NGM Mito ha delle dimensioni pari a 111 x 61 x 13,7 mm ed un peso di 93 gr. E’ dotato di una fotocamera da 3.2 MP con videorecording, Radio FM con la possibilità di registrazione, Player multimediale per file musicali e video (mp3, mp4) e Bluetooth, per permette lo scambio di file ed immagini con altri dispositivi compatibili.

Il cellulare funziona regolarmente nel nostro paese con tutti i gestori telefonici pièfamosi (Tim, Vodafone, Wind); non offre connettività 3G Umts, quindi, non supporta e non funziona con le reti degli operatori 3 e Fastweb.

La memoria interna del telefonino èespandibile mediante schede MicroSD (max 8 Gb), mentre la batteria èal Litio da 1.000 mAh. Nella confezione d’acquisto sono inclusi: carica batteria, auricolare stereo, cavo Usb e manuale d’uso.

Quanto costa?

Come detto nell’introduzione, l’NGM Mito ha un costo molto economico, accessibile ad una vasta utenza. Il prezzo èinfatti di 89,90 euro.