SEO vBulletin: lista plugin per il Mod Rewrite

vBulletin èil miglior CMS a pagamento per creare forum, community che esista, questo penso sia fuori dubbio.

Oltre ad avere alle spalle un eccellente Staff, èfrequentemente aggiornato, ha un supporto invidiabile ed una un’infinità di funzioni per configurarlo e personalizzarlo al meglio.

Come ogni cosa perA?, vBulletin puèessere migliorato dal punto di vista SEO; di default infatti ha una struttura delle url non eccellente ed in php. Per modificarla ènecessario usare dei prodotti per fare il Mod Rewrite, cioèper modificare la struttura base. Vediamo insieme i migliori prodotti del momento per migliorare l’indicizzazione di vBulletin ed effettuare il Rewrite delle Url.

VbSeo

Il miglior prodotto che esista per il mod rewrite di vBulletin. Lo Staff di vBSEo èanche il creatore di vBSEO Sitemap Generator, un fantastico plugin per generare la sitemap per i forum vBulletin. Altre caratteristiche sono, il 301 dinamico sui thread spostati, le opzioni per il trackback e linkback, quelle per i social bookmarking e ancora tante altre.

Zoint Seo

Ottimo prodotto free per il mod rewrite di vBulletin, scaricabile gratuitamente per tutti coloro che possiedono una regolare licenza vBulletin.

TfSEO

Buon plugin gratuito per il mod rewrite di vBulletin solo perèper le sezioni del forum e tutti i messaggi.

NuSEO.PHP

Ottimo prodotto a pagamento per il mod rewrite di vBulletin, ha numerose caratteristiche anche se il suo utilizzo non èdei pièsemplici.