Windows Live Messenger 2011 beta

Microsoft ha reso disponibile la nuova versione di Windows Live Messenger 2011 in Beta, attesissima da tutti gli appassionati e fans del famoso software di messaggistica istantanea; vi ricordo che la versione definitiva dovrebbe esser rilasciata per inizio 2011.

La nuova versione non presenta grandi novità, sono state corrette diverse vulnerabilità e bug che ora dovrebbero garantire una miglior stabilità.

Tra i cambiamenti più importanti, possiamo notare la nuova interfaccia, che va ad integrare una serie di cambiamenti radicali per ospitare le tante novità in cantiere per l’edizione 2011 di MSN.

Le nuove finestre per le conversazioni, finalmente raggruppate in una sola finestra in stile browser a schede ed infine l’integrazione con i social network come Facebook,Twitter, Flickr, Youtube, MySpace, e molti altri, di cui potremo tenere sotto controllo i vari aggiornamenti di stato.

E’ possibile scaricare Windows Live Messenger 2011 Beta direttamente dal sito ufficiale di Microsoft; vi ricordo che il programma al momento è disponibile solo in inglese ed è compatibile solamente con Windows 7 e Vista.