Quali sono i migliori programmi di affiliazione per guadagnare su Internet? Ecco per i nostri lettori, una lista molto interessante, da non perdere assolutamente!

Molto spesso si sente parlare di esorbitanti guadagni su Internet ottenuti da alcuni siti o blog grazie alle pubblicità. Ma come avvengono questi guadagni?

Cièèpossibile grazie a numerosi programmi di affiliazione che consentono tramite i loro annunci, pubblicità contestuali, liste dem, newsletter di guadagnare con il proprio sito web.

Ci sono poi anche molti altri servizi, aziende che pagano per compilare sondaggi online, questionari, ma che non ho incluso nella lista che troverete in questo articolo.

La lista comprende i migliori programmi di affiliazione, conosciuti e con valide referenze che vi permetteranno di guadagnare realmente, vediamo subito di quali si trattano.

Adbrite

Vende lo spazio sul tuo sito web per annunci testuali

BidVertiser

Affiliazione per guadagni PPC – Pay per click

Chitika

Affiliazione di negozi virtuali che mostrano in relazione ad una parola chiave una serie di prodotti attinenti sul tuo sito web

Clicksor

Affiliazione che mostra annunci testuali al passaggio del mouse su determinate key

CPX Interactive

Famoso network pubblicitario che consente di guadagnare attraverso le impression generate dal proprio sito

Clickpoint

Famoso network di affiliazioni italiano che permette di guadagnare per commissioni e pay per click

eBay

Ebay Partner Network, nuovo programma di affiliazione che consente di guadagnare in base al traffico generato ed agli acquisti effettuati tramite gli annunci esposti sul tuo sito

Edintorni

Affiliazione italiana che consente di guadagnare con annuni testuali tradizionali o la tecnologia della pubblicità Contextual Adv (pubblicità tooltip)

Google Adsense

Il miglior programma di affiliazione per guadagnare con un sito

Heyos

Permette di guadagnare attraverso annunci testuali, grafici, liste dem, pubblicità a tooltip ed anche popup. Da diversi mesi integra anche gli annunci Yahoo!

Vibrant Media

Accettano siti con minimo 500.000 pagine viste al mese, permette di guadagnare attraverso la pubblicità a tooltip al passaggio del mouse su determinate key.