Come creare biglietti di auguri per Natale

Natale èalle porte! Se avete già fatto tutti i vostri regali, ma siete in difficoltà con i biglietti di auguri, vediamo quali suggerimenti puèdarvi Tech Magazine per risolvere il problema! Vediamo subito, una serie di servizi e di siti utili per realizzare dei fantastici ed originali biglietti di auguri per Natale.

Creare biglietti di Natale

Creare biglietti di Natale

Auguri.it

Uno dei migliori servizi per creare biglietti d’auguri per Natale, èsicuramente il sito Auguri.it, che ha dedicato per l’occasione un’intera sezione al Natale. Fac-simili di biglietti natalizi già pronti, sono da personalizzare e stampare o inviare! Biglietti con alberi di natale, pandoro, panettoni, auguri spiritosi, babbo natale, pukka e molto altro ancora.

Elf Yourself

Questo sito vi permetterà di creare dei simpatici biglietti di auguri, trasformandovi in un elfo! Per farlo basterà procurarsi una foto ed un microfono per registrare un messaggio vocale, seguire le istruzioni del sito ed in pochi minuti creerete unàsimpatico elfo ballerino con la vostra faccia. Sicuramente un modo originale e carino, per fare gli auguri di Natale ai vostri amici.

Blue Mountain

Sul sito diàBlue Mountain, èpossibile trovare e personalizzare, delle simpatiche cartoline multimediali interattive, per Natale ed altre occasioni. Le cartoline sono davvero ben fatte, piacevoli da leggere ed ascoltare, grazie a delle musiche molto piacevoli e coinvolgenti. Sicuramente rimarrete positivamente colpiti da queste splendide cartoline natalizie!

Card Funk

Grazie a Card Funk, potrete realizzare biglietti di auguri di Natale davvero divertenti, con cartoline animate da personaggi che ballano, da caratterizzare con il vostro volto oppure quello di un vostro amico. In ogni cartolina, potrete inserire fino a ben cinque personaggi!

Jib Jab

Jib Jabàèun sito davvero originale, sul quale potrete scegliere tra numerose cartoline di auguri quella che pièvi ispira, inserire la vostra foto e personalizzare il biglietto di auguri a vostro piacimento. Dopo aver seguito tutte le istruzioni, potrete vedere l’anteprima della cartolina. Il vostro volto prenderà magicamente vita iniziando a cantare. L’unico difetto del servizio, èquello che per vedere l’intero filmato dovrete sottoscrivere un abbonamento.

Electric December

Sul sito di Electric December, èpresente un generatore di biglietti di auguri per Natale, davvero interessante! Realizzare i biglietti d’auguri, èdavvero semplice; si tratta di effettuare una serie di passaggi, uno dopo l’altro, per scegliere: prima lo sfondo, poi i dettagli, gli accessori ed infine il messaggio di testo che sarà aggiunto per completare il tutto. Alla fine il biglietto puèessere stampato o modificato nuovamente, cliccando sul tasto “Edit”.

Filastrocche.it

Anche sul sito di Filastrocche.it, come su quello di Auguri.it, èpossibile creare dei bellissimi biglietti di auguri per Natale. Dopo aver selezionato il formato che pièvi piace, potrete scaricarlo e stamparlo direttamente dal vostro PC, comodamente a casa.

Conclusioni

Nell’articolo di oggi, abbiamo visto una serie dei migliori strumenti online, per creare biglietti d’auguri per Natale. Mi auguro che la raccolta sia stata di vostro gradimento e che i vostri biglietti di auguri…facciano l’effetto sperato! Per qualsiasi dubbio e/o segnalazione, lasciate un commento. Ops dimenticavo, Buon Natale e Buone Feste a tutti!